Año académico

2020

Questo progetto è impegnato in un nuovo modo di abitare, dando un'immagine rinnovata al benessere, alla compattezza e al comfort. Insomma, è una NUOVA CASA che vuole prendersi cura del utente e il pianeta su cui vive. Non danneggia l'ambiente, può essere posizionato ovunque e poi rimosso senza lasciare traccia. Non spreca energia, poiché la sua illuminazione si basa su 2 lampade ricaricabili con il sole. Non è necessario alcun materiale aggiuntivo per essere assemblato. È leggero, fresco e molto luminoso. E in più ha un vano portaoggetti nella parte inferiore della capsula, dai molteplici usi, come per riporre valigie o vestiti.

IBICAP è una cabina pieghevole dalla forma icosaedrica. Ha la capacità, dal punto di vista fisico, di essere una struttura temporanea, smontabile e assemblabile. Quindi, capace di assumere
stati di stress e rilassamento dati dal fattore aria, condizione essenziale per l'esistenza stessa del prodotto. È pieghevole al 100%, facile da trasportare, comodo e offre prezzi accessibili. Il suo design ha materiali innovativi, meno statici, più leggeri e adattabili per collocarli in aree naturali.